loader image
Vai al contenuto

PISSTA

Home » Articoli » Codice della strada

Codice della strada

    Autore: Domenico Carola
    Editore: PISSTA
    Sezione: Giurisprudenza e diritto
    Pagine: 1692
    Edizione: Prima
    Pubblicazione: Gennaio 2021
    Formato: Cartaceo
    Dimensione: 16×23
    Prezzo: € 70 + 6 di spedizione
    Breve descrizione: Codice della strada aggiornato alle novità recate dai numerosi interventi di aggiornamento e modifica e da ultimo, dal decreto semplificazione e decreto 31 dicembre 2020 sull’aggiornamento biennale della sanzioni amministrative pecuniarie. L’opera, per come strutturata, costituisce indubbiamente un puntuale riferimento specialistico unico nel suo genere per completezza e semplicità di consultazione.
    Ogni singolo articolo (annotato e coordinato con le varie, numerose e continue modifiche intervenute dall’entrata in vigore del testo) è integrato dalle norme del regolamento di esecuzione ed attuazione collegati, dal commento tecnico – pratico – giuridico – applicativo dell’autore e da un ampia e attenta selezione di massime giurisprudenziali di ogni ordine e grado.
    Mantiene un approccio giuridico rigoroso ma al tempo stesso estremamente pratico e vuole fornire riferimenti utili sia per gli operatori di polizia che per i professionisti e tutti coloro che vogliono approfondire la materia della circolazione stradale.


    L’acquisto del volume include la possibilità di accedere all’area riservata del sito www.centrostudipissta.com ricco di materiali integrativi e aggiornamenti.

      Sei interessato alla pubblicazione?

      Modalità di prenotazione: Compilare il presente modulo riempito in ogni singola voce. Seguirà e-mail di conferma.
      Iban: IT 47 I030 6976 8001 0000 0004 331 intestato a PISSTA s.r.l.

      Ho preso visione dell'informativa‎